

Agisce su tristezza, malinconia, depressione, nostalgia, senso di solitudine, senso di abbandono, rimpianto, paura di non aver fatto tutto.
Durata totale circa 60 minuti.
PRENOTA SUBITO!
Telefono: 035236195 - info@semplicidesideri.it
Obbiettivo: Eliminare, attenuare, contrastare le emozioni negative che danneggiano il benessere psicofisico.
Frequenza consigliata: Almeno 1 volta ogni 2 settimane o più a seconda del livello di stress.
Indicato: Ideale sia per l’uomo che per la donna.
Durata: Massaggio totale durata circa 60 minuti.
In Medicina Tradizionale Cinese le emozioni sono considerate la principale causa di malattia interna. Quando siamo esposti ad uno stress prolungato oppure ad abbondanza di gioia, rabbia, dolore e paura, si possono verificare delle lesioni anche gravi nei nostri organi.
L’equilibrio delle emozioni è la chiave per godere di una salute ottimale.
TRISTEZZA, MALINCONIA, DEPRESSIONE, NOSTALGIA, SENSO DI SOLITUDINE, NOSTALGIA DEL PASSATO, SENSO DI ABBANDONO, RIMPIANTO, PAURA DI NON AVER FATTO TUTTO.
I polmoni sono l’organo più direttamente coinvolto con questa emozione. Un’espressione normale e sana del dolore può passare attraverso il pianto, che ha origine nel profondo dei polmoni, coinvolti con la respirazione profonda che dà luogo all’espulsione dell’aria e al singhiozzo. Tuttavia, il dolore che resta inespresso e diventa cronico crea disarmonia a quel livello, indebolendo l’energia vitale di tale organo. Questo a sua volta può interferire con la circolazione dell’energia in tutto il corpo generando problemi muscolari soprattutto nella zona di spalle e torace.
Questo massaggio è mirato al riequilibrio fisico ed emozionale e all’eliminazione delle principali tensioni nervose e muscolari. Porta il corpo in un profondo rilassamento fisico e libera la mente da ogni pensiero negativo.
PRENOTA SUBITO!
Telefono: 035236195 - info@semplicidesideri.it