Informazioni sui Buoni Regalo

Acquistando il regalo dal sito internet ti verrà inviato via mail un buono regalo da poter stampare e consegnare alla persona a cui desideri fare il regalo. E' possibile anche ritirare una confezione regalo direttamente presso la nostra sede di Bergamo, in via Borgo Palazzo n. 85.

Tutti i nostri buoni regalo hanno una validità di 6 mesi e possono essere prorogati con una semplice telefonata.

Per prenotare è sufficiente comunicare il numero del voucher presente all'interno del buono regalo. 

All'interno del buono non è indicato nessun prezzo, inoltre non è necessario portare con sé la ricevuta di acquisto.

Al momento dell'acquisto del buono regalo non bisogna indicare nessuna data di prenotazione. La prenotazione potrà essere fatta direttamente dalla persona che riceverà il buono regalo.

Il buono regalo non è nominale e al suo interno non è presente nessun nome, solamente il codice di prenotazione.

FAQ:

E' possibile cambiare il tipo di regalo ricevuto? Si, è possibile cambiare il regalo ricevuto e sostituirlo con un altro di pari valore. Nel caso in cui il trattamento scelto avesse un costo superiore, sarà sufficiente pagare la differenza. 

Il buono è nominale? No, il buono può essere ceduto a chiunque. All'interno del voucher non è presente nessun nome, solamente il codice di prenotazione.

In quali giorni e orari è possibile prenotare? I buoni possono essere utilizzati in qualsiasi giorno di apertura. Gli orari serali ed il sabato sono molto richiesti ed è consigliabile prenotare con qualche settimana di anticipo.

Dopo quanto tempo ricevo il buono regalo? Il buono regalo viene inviato via mail generalmente nel giro di poche ore. Nel caso di ordini effettuati in giorni festivi, il buono viene inviato il primo giorno lavorativo. 

Non ho ricevuto il buono regalo via mail, come mai? Molto spesso le mail finiscono nella cartella SPAM o Promozioni. E' un problema che non dipende da noi. Per rimediare a questo problema leggi la sezione specifica: Non hai ricevuto il voucher via mail?

Sto facendo l'ordine, ma non riesco a specificare che è un regalo. Non serve specificare che il massaggio/trattamento acquistato è un regalo. Per ogni ordine viene, infatti inviato un voucher con la descrizione del servizio acquistato. All'interno del voucher non è indicato il prezzo. Il voucher non è nominale. 

Ho ricevuto il voucher, ma voglio la confezione regalo. Per avere una confezione regalo è necessario passare da noi in istituto. Prima di passare ti consigliamo di avvisare chiamando il numero 035.236.195 o inviando un messaggio WhatsApp sempre al 035.236195